
CANARIE – FUERTEVENTURA
Veraclub Tindaya
dal 24 al 31 gennaio 2022
Quota individuale di partecipazione: € 935
QUOTAZIONE DI GRUPPO

- Supplemento camera singola: € 190
La quota comprende:
- Soggiorno di 8 giorni / 7 notti
- Volo da Verona o Malpensa
- Quota include bus da Bergamo, Rovato per aeroporto
- Trattamento di All Inclusive
- Accompagnatore
- Assicurazione medico, bagaglio e annullamento
La quota non comprende:
- Eventuale adeguamento carburante
- Mance, extra personali e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.
Documenti necessari: adulti e minori carta d’identità o passaporto. GARANT
Un piccolo Sahara circondato da acque trasparenti
La più africana delle isole Canarie, dove la sabbia finissima congiunge la terra e il mare cristallino con i suoi fondali spettacolari. Un piccolo Sahara circondato da acque trasparenti e continuamente accarezzato dal vento. Fuerteventura è un’isola accogliente, ricca di profumi e fragranze, distesa su variopinti spazi sconfinati che aspettano solo di essere conquistati, dagli occhi e dal cuore.
Fin dal secolo d’oro dell’impero romano il grande astronomo e geografo Tolomeo definiva le Canarie come «Le Isole Fortunate». Ed è proprio qui a Fuerteventura, forse la più africana dell’arcipelago, che da un’idea di Veratour e dell’importante catena spagnola H10 nasce il Veraclub Tindaya.
Affacciato direttamente sul mare e su una delle bellissime spiagge di Costa Calma è costituito da due corpi principali separati da vegetazione e giochi d’acqua: il primo ospita una clientela internazionale, mentre nell’altro è situato il Veraclub, le cui strutture e servizi sono stati appositamente creati per la clientela italiana.
Un piccolo paradiso circondato da acque trasparenti e continuamente accarezzato dal vento. Su un’isola davvero fortunata dove l’inverno non arriva mai.
I Servizi
Ristorante principale, ristorante à la carte “Route 66”, lobby bar, Mike’s bar, snack-bar. Ampia piscina panoramica e climatizzata (solo durante il periodo invernale), attrezzata con ombrelloni e lettini fino ad esaurimento.
A pagamento: centro thalassoterapia con sale massaggi e trattamenti vari, parrucchiere e boutique.
Wi-fi: collegamento wi-fi gratuito nelle aree comuni e nelle camere.
Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, American Express, Maestro.
Veraclub frequentato anche da clientela internazionale.
La spiaggia
Ampia spiaggia pubblica di sabbia fine, situata di fronte al Villaggio, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento e fino ad esaurimento. Teli mare gratuiti, previo deposito cauzionale.
Le camere
120 camere tutte dotate di balcone o terrazza, servizi privati con vasca, asciugacapelli, letto matrimoniale o letti separati, aria condizionata, telefono, Tv, cassetta di sicurezza e minifrigo. Le camere triple dispongono di divano letto aggiunto mentre le quadruple sono composte da una camera con letto matrimoniale o letti separati, più salone con divano a due letti. Corrente a 220 volt con prese a due poli.