Ecco una nuova idea per il tuo Viaggio di Nozze!

IL GIRO DEL MONDO

Indonesia – Australia – Polinesia Francese – Stati Uniti d’America

Il viaggio di nozze perfetto è il sogno di una vita, e spesso il sogno di una vita è fare il Giro del Mondo.
Linda e Mauro hanno fatto combaciare tutto e per la Luna di Miele hanno deciso di fare il giro del mondo.
Sei curioso/a di vedere come è “costruito” il loro viaggio e cosa visiteranno?

Volo di linea da Milano Malpensa per Bali con scalo a Dubai

Prima tappa >> 4 giorni a Bali
Sistemazione presso “Puri Sunia Resort” e giornate libere dedicate alla scoperta dell’isola.
Bali è l’isola più occidentale delle Isole Minori della Sonda in Indonesia, è situata tra le isole di Lombok e di Giava. L’isola è ricca di colline, catene montuese e di vulcani.
Nella parte orientale di Bali si trova il punto più alto dell’isola: il Monte Agung, un vulcano attivo, che raggiunge i 3.142 metri di altezza.
Un altro vulcano attivo il Monte Batur 1.717 metri si trova nella parte nord-orientale dell’isola ed ha la particolarità di aver un lago al centro della caldera.
Non mancheranno in questo paradiso le gionate dedicate al mare e alle splendide spiagge.

Seconda tappa >>Trasferimento a Melbourne
Arrivo a destinazione tempo libero per visitare la città.
Trendy e autentica metropoli multiculturale, Melbourne ospita ogni anno numerosi eventi tra i suoi antichi palazzi che ormai sono affiancati da edifici ultra moderni. Oltre ai famosi “lanes”, gli originali vicoli pedonali del centro, non deve mancare una visita ai quartieri limitrofi: Southbank, con la sua meravigliosa passeggiata lungo il fiume Yarra e l’Eureka Tower, Fitzroy, dove sono di casa le correnti alternative, gli artisti e i designer locali e St. Kilda, dove passeggiare lungo il piacevole lungomare.

viaggi-di-nozze-SUNSET-GREAT-OCEAN-ROADGOR-australia-destinazione-sole-MelbourneDa Melbourne si parte a metà mattinata, percorrendo la Great Ocean Road, per poter ammirare il tramonto lungo questa spettacolare strada costiera quando la maggior parte degli autobus di turisti saranno già sulla strada di ritorno a Melbourne. Si passerà dai villaggi di Lorne, Apollo Bay e da un bellissimo faro.
Sosta anche a Loch Ard Gorge ed ai famosi 12 apostoli per arrivare al luogo del pernottamento.

Partenza in mattinata con destinazione Ayers Rock il cuore dell’Australia, arrivo nel pomeriggio a destinazione e nella serata tutto organizzato per la cena e “Field of Light”.

viaggi-di-nozze-AYERS-ROCK-australia-destinazione-solePiccola colazione pic-nic nel deserto mentre si ammirano i colori dell’alba su Uluru. A seguire passeggiata per raggiungere la Mutijulu Waterhole, tra le pareti del monolito, e tour panoramico in minivan attorno a questo luogo sacro per le popolazioni aborigene.
Escursione pomeridiana in piccoli gruppi alla scoperta dei Monti Olgas con passeggiata tra le maestose cupole rocciose modellate dal vento.

Terza tappa >>Trasferimento ad Adelaide
Partenza in mattinata per Adelaide, incastonata tra colline e oceano.
Adelaide sta diventando rapidamente la capitale australiana del “lifestyle”.
Già celebrata per la sua cultura enogastronomica, questa elegante città sta vivendo una rapida metamorfosi, grazie a una florida comunità di piccoli bar, festival di portata internazionale e favolose avventure fuori porta ideali per gli amanti della natura.

Partenza in prima mattina per l’aeroporto con mezz’ora di volo si arriverà alla splendida Kangaroo Island.
Kangaroo Island è un luogo incredibile, spettacolare.
Un’isola dove la maggior parte della fauna australiana vive in completa libertà nel proprio habitat naturale, circondata da panorami mozzafiato. Sembra quasi di essere in un immenso zoo senza recinzioni: canguri, wallabies, koala, echidna, emu, foche, leoni marini, pinguini e molti altri.
Uno spaccato d’Australia unico fatto di scogliere a strapiombo sul mare, riserve naturali, distese di eucalipti, foreste, dune altissime e spiagge deserte.

Quarta tappa >>Trasferimento a Sydney
Nella mattinata rientro col volo da Kangaroo Island, tempo libero a disposizione e nel pomeriggio partenza con il volo con direzione Sydney, capitale commerciale dell’Australia.
Baciata dal sole e coccolata da un clima mite tutto l’anno, Sydney gode di una baia che quasi ipnotizza i visitatori tanto è bella. Il panorama è qualcosa di unico, con il sole che riflette sull’acqua e sull’Opera House, incantevole e indiscussa icona della città.
Sydney è tutta da vivere all’aria aperta tra i meravigliosi parchi e i suoi grattacieli. Il centro si visita facilmente a piedi e la fitta rete di mezzi pubblici consente di raggiungere le spettacolari spiagge di Manly e Bondi.

Quinta tappa >> Trasferimento a Papeete
Partenza da Sydney per l’aeroporto con destinazione Papeete, isola principale delle Isole della Società, ma la destinazione finale è la paradisiaca isola di Bora Bora.
Con il Monte Otemanu che si staglia al centro di un una laguna dalla bellezza indescrivibile, Bora Bora è la “regina”
indiscussa della Polinesia Francese, un’isola che non teme paragoni con nessun altro luogo al Mondo.
Sorge radiosa nel cuore del Pacifico più sognato e desiderato ed è da molti conosciuta come “La Perla del Pacifico”. La sua laguna è quasi ipnotica ed è impossibile contare quante tonalità di turchese si possono trovare navigando sulle sue placide acque.
Le melodie degli Ukulele, il lento scorrere del tempo, il cordiale sorriso della popolazione locale e una natura
armoniosa la rendono a tutti gli effetti un piccolo Paradiso Terrestre. Gli hotel si differenziano per la posizione, alcuni sull’isola principale, altri su lingue di sabbia che creano isolotti privati. Un sogno nei Mari del Sud.
Dopo sette giorni di “paradiso” …

Sesta tappa >> Trasferimento a Los Angeles
Partenza per Papetee con direzione Stati Uniti d’America, una notte in volo per poi atterrare a Los Angeles, la città dei divi del cinema.
Più che una semplice città è un simbolo, la rappresentazione tangibile del “sogno americano”, e dell’American Way of Life, un sogno e uno stile di vita riassumibili nelle due iniziali più famose del mondo: LA. Stiamo parlando di Los Angeles, la più importante città della California nonché la seconda, per grandezza, di tutti gli Stati Uniti.
Los Angeles è un laboratorio di tendenze, invenzioni e mode, una città in continuo movimento che offre moltissimi spunti di interesse: dal cibo, alla musica, dall’architettura ai bei giardini. Una città dalle mille sfaccettature, un cocktail di culture e tradizioni differenti, la meta ideale per chi ama la moda, lo sport e lo spettacolo.

Dopo aver toccato anche l’America il giro del mondo è quasi completato … non rimane che tornare a casa.
Un volo con scalo a Londra e siamo di nuovo a Milano Malpensa … il nostro punto di partenza.