CAPODANNO IN UMBRIA

CAPODANNO IN UMBRIA

Assisi – Perugia – Spello – Gubbio – Spoleto
Cenone e veglione di Capodanno con musica dal vivo
dal 30 dicembre al 2 gennaio 2025
Quota a persona in camera doppia: € 550
SOLD OUT – 31 OTTOBRE

La quota comprende:

  • Tour di 4 giorni / 3 notti
  • Viaggio in Pullman Gran Turismo
  • Sistemazione in camera doppia con servizi privati
  • Trattamento di pensione completa come da programma
  • Cenone e veglione di Capodanno con musica dal vivo
  • Visite guidate come da programma
  • Assicurazione medica per tutta la durata del tour

La quota non comprende:

  • Polizza facoltativa contro l’annullamento: € 40
  • Tassa di soggiorno da pagare in hotel
  • Ingressi in generale
  • Bevande non comprese
  • Mance, facchinaggi, extra personali e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

Documenti necessari: Adulti e minori carta d’identità. TOJOB

30 dicembre 2024: Partenza / Assisi
Ritrovo dei partecipanti nel luogo indicato in fase di prenotazione e partenza con bus Gran Turismo per Assisi, con soste lungo il percorso.
Arrivo, sistemazione in hotel a Santa Maria degli Angeli e pranzo.
Nel pomeriggio trasferimento e visita con guida della serafica Assisi, visiteremo il bellissimo centro storico, la Basilica di San Francesco (ingresso escluso) e Santa Chiara.
Rientro in hotel, cena e pernottamento.

31 dicembre 2024: Perugia / Spello / Cenone e veglione di Capodanno
Prima colazione in hotel a partenza in pullman per Perugia e visita guidata del centro storico partendo della grande “Arce Guelfa”, la piazza Grande, una delle importanti piazze d’Italia. Rientro in hotel per il pranzo.
Nel pomeriggio trasferimento a Spello per la visita guidata del magnifico centro storico simbolo dell’Italia etrusca, romana e medievale, tutto raccolto in mura antiche ben conservate. Rientro in hotel e tempo a disposizione per i preparativi al Cenone e Veglione di Capodanno, con musica dal vivo sino alle prime ore del mattino.

1° gennaio 2025: Mattinata libera / Gubbio
Prima colazione in hotel e mattinata a disposizione con possibilità di assistere alla Santa Messa di Capodanno nella Basilica di Santa Maria degli Angeli. Pranzo in hotel.
Nel pomeriggio trasferimento in pullman a Gubbio per la visita guidata della città medioevale più suggestiva dell’Umbria, famosa per la corsa dei ceri e per l’albero di Natale più grande del mondo, che viene acceso il 7 Dicembre sulle pendici del Monte Ingino (500 mt. di altezza).
Rientro in hotel, cena e pernottamento.

2 gennaio 2025: Spoleto / rientro
Prima colazione in hotel e partenza in pullman per Spoleto e visita guidata della città medioevale ricavata su un impianto urbanistico romano, sviluppata a strati come spesso accadeva quando ci si arroccava sulla collina. Un borgo in cui lasciarsi affascinare dai dedali di vicoli lastricati, senza la frenesia di dover vedere per forza grandi opere, che pur ci sono in abbondanza. Pranzo in hotel.
Al termine partenza per il rientro con arrivo in tarda serata.

    OBBLIGATORIO - Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto espresso nella privacy policy. La compilazione del presente modulo ci consente di prendere in carico la tua richiesta, di comunicare i dati a società terze che svolgono le funzioni necessarie all’operatività del servizio richiesto e di ricontattarti ai soli fini di soddisfare la tue richieste..

    FACOLTATIVO - Desidero ricevere aggiornamenti periodici, news e promozioni da parte dell'agenzia di viaggi Destinazione Sole. I dati forniti in questo modulo NON saranno comunicati a terze parti e utilizzati per ricerche di mercato, statistiche commerciali o per azioni di marketing diretto.