UN’ESTATE A BALI

ESCLUSIVA DESTINAZIONE SOLE

UN’ESTATE A BALI

Seminyak – Sanur – Lovina – Ubud – Sanur
dal 5 al 21 agosto 2024
Quota a persona in camera doppia: € 3.550

Supplemento camera singola: € 800

La quota comprende:

  • Tour e soggiorno di 17 giorni
  • Trasferimento in bus su Malpensa da Rovato /Bergamo e ritorno
  • Nostro assistente d’agenzia in partenza con il gruppo
  • Volo di linea di intercontinentale con scalo a Taipei (Taiwan) pranzi – cene e colazioni a bordo
  • Tour come da programma
  • Trasferimenti come indicato nell’itinerario con bus privato climatizzato
  • Guida parlante italiano
  • Sistemazione in hotel in camera doppia
  • Colazione pranzo e cena durante il tour come indicato nel programma
  • Soggiorno mare con trattamento di pernottamento e prima colazione
  • Tasse aeroportuali
  • Assicurazione medico bagaglio con massimale spese mediche a 250.000 euro a persona
  • Assicurazione annullamento viaggio di Ergo

      La quota non comprende:

      • Spese ed extra di carattere personale, mance varie e gratifiche
      • Eventuali tasse d’uscita dall’aeroporto
      • Altri pasti e bevande
      • Escursioni facoltative
      • Mance, extra personali e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

      Documenti necessari: Adulti e minori  passaporto in buono stato di conservazione. GARANT

      Operativo volo intercontinentale con China Airlines

      • 5 agosto: Malpensa – 11:05 >> Taipei-Taoyuan
      • 6 agosto: Taipei-Taoyuan – 09:10 >> Ngurah Rai – 14:40
      • 20 agosto: Ngurah Rai – 15:40 >> Taipei-Taoyuan – 21:05
      • 20 agosto: Taipei-Taoyuan – 23:45 >> Malpensa – 21 agosto – 08:00

      La quotazione fornita è soggetta a variazioni in base alla disponibilità e verrà confermata al momento della prenotazione. Il prezzo dei voli potrebbe subire variazioni.

      I nostri hotels:

      5 agosto: GIORNO 1: BERGAMO – MALPENSA – BALI
      Navetta da Rovato / Bergamo per Malpensa.
      Partenza con volo intercontinentale, scalo a Taipei, destinazione Bali. Notte a bordo dell’aeromobile.

      6 agosto: BALI – giornata libera a disposizione
      Arrivo all’aeroporto di Bali la mattina. Dopo aver ritirato i bagagli, la guida sarà pronta per l’accoglienza. Trasferimento in hotel con un autista dedicato che accompagnerà fino all’hotel nella zona di Seminyak. Resto della giornata a disposizione per attività individuali e relax. Cena e pernottamento in hotel.
      Piano pasti: cena

      7 agosto: SEMINYAK – EST DI BALI
      Dopo aver terminato la colazione in hotel, check-out per poi dirigersi verso la parte orientale di Bali. Pranzo in corso di escursione. Si visiterà Kerta Gosa, il tribunale di giustizia situato nel cuore della città di Klungkung, per poi proseguire verso Goa Lawah con la sua Sacra Grotta dei Pipistrelli, infine si giungerà alla Spiaggia di Kusamba, lunga e nera, un luogo magico dal cui bagnasciuga è possibile ammirare il via vai dei pescatori che preparano le reti e le imbarcazioni, le jukung. Cena e pernottamento a Sanur.
      Piano pasti: pensione completa

      8 agosto: SANUR – CANDIDASA
      Dopo la colazione in hotel, visita di Tenganan, l’antico villaggio di Bali Aga, famoso anche per la sua tessitura balinese chiamata gringsing; il Taman Ujung Water Palace, un  palazzo sospeso sull’acqua, in un giardino acquatico di dieci ettari tra mare e montagne, che sembra uscito da una fiaba e, infine, il Tirta Gangga Royal Watergarden, a volte chiamato Water Palace, che appartiene alla famiglia reale di Karangasem. Pranzo in corso di escursione. Oggi, sia la popolazione locale che i turisti possono esplorare i giardini e le piscine reali. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
      Piano pasti: pensione completa

      9 agosto: SANUR – LOVINA
      Dopo la colazione in hotel, si verrà accompagnati dalla guida per continuare il viaggio nella parte settentrionale di Bali, Lovina: questa piccola città sulla costa nord di Bali ha spiagge tranquille, acque immobili. Al contrario della costa meridionale dove si può fare surf, la gente vive tranquillamente al ritmo delle attività di pesca e la raccolta del riso; si prosegue con la visita al Tempio Madre di Bali, il Tempio Besakih, il più grande e il più sacro dei templi di Bali. Situato sul pendio del sacro Monte Agung, il Tempio è composto da 22 templi diversi. Pranzo in corso di escursione. Successivamente, proseguimento verso il villaggio di Kintamani, per poi godere della splendida vista del monte e del lago Batur dal punto panoramico di Penelokan. Cena e pernottamento in hotel a Lovina.
      Piano pasti: pensione completa

      10 agosto: LOVINA
      Al mattino presto preparazione per una splendida escursione: l’osservazione dei delfini sulla spiaggia di Lovina. Questo programma è stato appositamente progettato per esplorare la meravigliosa vista della spiaggia di Lovina con i suoi delfini selvatici (se avete fortuna). Per questo programma verrà utilizzata una barca motorizzata (jukung). Dopo circa un’ora e mezza, rientro in hotel per la colazione. Successivamente, proseguimento per visitare il Tempio Buddista di Vihara, la cui principale attrazione è considerata l’incredibile replica in miniatura di Borobudur, il più grande sito archeologico buddista del mondo Patrimonio Mondiale dell’UNESCO. Si continua poi verso le Terme Naturali di Banjar, con la possibilità di fare il bagno con la gente del posto nella piscina termale, con una doccia tradizionale ricca di zolfo, ritenuta benefica per la pelle (attenzione agli indumenti da bagno, lo zolfo potrebbe rovinarli). Rientro in hotel.
      Piano pasti: pensione completa

      11 agosto: LOVINA – UBUD
      Dopo la colazione, si lascerà Lovina per dirigersi verso Ubud, con una visita al Tempio di Ulun Danu, il bellissimo tempio sulle rive del lago Beratan, il tempio shivaista più importante di Bali. Si trova all’interno della caldera di un vulcano estinto.
      Il tempio è dedicato alla dea dell’acqua Dewi Danu e, per questo motivo, è posizionato sulla riserva d’acqua più importante di tutta la zona. Proseguimento per visitare Jatiluwih, lo splendido paesaggio di terrazze di riso. Infine, visita dell’ex tempio reale di Mengwi, il Taman Ayun, protetto da un fosso per cui i visitatori non possono accedervi, ma solo osservarlo dalle mura che lo circondano. Cena e pernottamento in hotel a Ubud.
      Piano pasti: pensione completa

      12 agosto: TOUR A UBUD
      Prima colazione in hotel. Visita al mercato d’arte di Ubud e al Palazzo Reale, antica residenza della famiglia reale, un’importante sede culturale per quanto riguarda l’arte, la danza balinese, la musica, la letteratura. Le sue sale interne e il palcoscenico per le esibizioni accolgono infatti eventi internazionali. Ci si dirige poi verso la popolare foresta sacra delle scimmie di Ubud, abitata da circa 700 macachi balinesi a lunga coda in libertà. Si camminerà lungo i 12,5 ettari di foresta, il luogo perfetto per la salute delle scimmie. Si troveranno tre templi all’interno, custoditi da scimmie che vivono in armonia. Successivamente, visita a Goa Gajah, la grotta dell’elefante, un tempio pubblico costruito nell’XI secolo che costituisce un importante centro di meditazione per i sacerdoti provenienti da altri templi. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
      Piano pasti: pensione completa

      13 agosto: PROGRAMMA LIBERO
      Colazione in hotel. Giornata libera a vostro piacimento.
      Piano pasti: colazione

      14 agosto: UBUD – SANUR
      Colazione in hotel. Programma libero per il soggiorno in spiaggia.
      Piano pasti: colazione

      Dal 15 al 19 agosto: VACANZA MARE A SANUR
      Colazione in hotel. Programma libero per il soggiorno in spiaggia.
      Piano pasti: colazione

      20 agosto: partenza per l’aeroporto
      Dopo aver terminato la colazione, sarà il momento di salutare e ringraziare il luogo di soggiorno per incontrare l’autista per il trasferimento in aeroporto. Questa avventura, ricca di esperienze e ricordi, giungerà al termine, ma con la consapevolezza di aver vissuto momenti speciali e di aver esplorato luoghi straordinari.
      Piano pasti: colazione

      21 agosto: MALPENSA – BERGAMO
      Pernottamento a bordo dell’aeromobile. Arrivo a Malpensa il giorno 21 agosto, la mattina. Trasferimento in bus a Bergamo / Rovato.

      Fine servizi

        OBBLIGATORIO - Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto espresso nella privacy policy. La compilazione del presente modulo ci consente di prendere in carico la tua richiesta, di comunicare i dati a società terze che svolgono le funzioni necessarie all’operatività del servizio richiesto e di ricontattarti ai soli fini di soddisfare la tue richieste..

        FACOLTATIVO - Desidero ricevere aggiornamenti periodici, news e promozioni da parte dell'agenzia di viaggi Destinazione Sole. I dati forniti in questo modulo NON saranno comunicati a terze parti e utilizzati per ricerche di mercato, statistiche commerciali o per azioni di marketing diretto.