LA SICILIA INCANTATA

ESCLUSIVA DESTINAZIONE SOLE

LA SICILIA INCANTATA

Zeta Resort Donnalucata ****
dal 31 maggio al 7 giugno 2024
Quota a persona in camera doppia: € 960

QUOTAZIONE SPECIALE con
Trasferimento all’aeroporto,
Pensione Completa, Tessera Club,
TRE ESCURSIONI e Assicurazione Annullamento

  • Supplemento camera singola: € 220
  • Quota calcolata con minimo 30 persone iscritte

    La quota comprende:

    • Soggiorno di 8 giorni / 7 notti
    • Trasferimento in bus da Palazzolo sull’Oglio per aeroporto di Linate e viceversa
    • Volo diretto da Linate a Catania e viceversa
    • Franchigia bagaglio 20 kg in stiva e 5 kg bagaglio a mano (chiedere chiarimenti in agenzia)
    • Trasferimento aeroporto / hotel / aeroporto
    • Trattamento di pensione completa + bevande ai pasti presso il Zeta Resort Donnalucata di Scicli
    • Tessera club
    • Servizio spiaggia che comprende 1 ombrellone e 2 lettini per camera
    • Assicurazione medico bagaglio e RCT e annullamento
    • Escursione a Noto, Porto Palo Panoramico e Marzamemi mezza Giornata
    • Escursione a Modica e Ibla Mezza giornata con degustazione cioccolato di Modica
    • Escursione a Scicli By night con degustazione cannolo siciliano

    La quota non comprende:

    • Eventuale tassa di soggiorno comunale
    • Mance, facchinaggio, extra personali e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

      Documenti necessari: Adulti e minori carta GARRVT

      SICILIA – SCICLI
      Zeta Resort Donnalucata: Esperienza di Lusso e Relax in Sicilia
      https://www.zresortdonnalucata.it/

      Vacanze al Mare e luoghi caratteristici si fondono in un viaggio fatto di divertimento, relax e cultura, che fa della Sicilia Orientale una delle mete estive più ambite.  Terra dominata da molte culture, conserva i caratteri legati alla cultura classica Greca. La posizione strategica, posta al centro della costa sud orientale dell’isola rende la città un luogo ideale per i turisti, sia perché si possono ammirare le bellezze della città stessa, che la possibilità di visitare siti di interesse nelle brevi vicinanze.
      Una perla incastonata in uno dei più meravigliosi scorci della Sicilia.  Concepito per il Relax strizzando un occhio alla componente divertimento che non può mai mancare.
      Il palinsesto di attività diurne e serali disegnato per un Intrattenimento presente ma leggero, un “mood” che sposa alla perfezione l’eleganza della struttura.  Lo sport al centro. Le grandi novità del 2023 sono il Padel e il Sup. Poi ancora Acqua Fitness, Pilates, Yoga, Calcio a 5 e tutto il palinsesto delle Special Weeks che arricchiranno l’esperienza dei nostri ospiti.  Alla sera potrai godere di un Cocktail a bordo piscina ascoltando Musica dal Vivo, essere protagonista di una Serata a tema e vivere l’emozione del Teatro.
      Il Ristorante centrale accoglie gli ospiti in una sala ampia e luminosa. Lo chef propone piatti tipici siciliani preparati con ingredienti locali e di stagione, ma anche piatti della tradizione italiana, con serate a tema. Gli antipasti sono servizi al tavolo, il resto del  servizio è al buffet e consente a tutti gli ospiti la massima libertà nell’abbinare sapori e quantità al proprio gusto personale. Offre vasta scelta di antipasti , primi, secondi, contorni e verdure. Frutta e dolce sia a pranzo che a cena. Sono sempre inclusi, sia a pranzo che a cena, vino bianco imbottigliato, le principali bevande gasate alla spina ed acqua microfiltrata. Su richiesta forniti alimenti base per celiaci.
      Le camere standard, situate nell’edificio moderno, sono caratterizzate da ambienti accoglienti e confortevoli, dispongono di balcone, terrazzino o balcone alla francese ed alcune di esse offrono la vista mare. Dispongono di servizi privati con vasca da bagno, aria condizionata, tv, minibar, alcune con cassetta di sicurezza e asciugacapelli.

        OBBLIGATORIO - Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto espresso nella privacy policy. La compilazione del presente modulo ci consente di prendere in carico la tua richiesta, di comunicare i dati a società terze che svolgono le funzioni necessarie all’operatività del servizio richiesto e di ricontattarti ai soli fini di soddisfare la tue richieste..

        FACOLTATIVO - Desidero ricevere aggiornamenti periodici, news e promozioni da parte dell'agenzia di viaggi Destinazione Sole. I dati forniti in questo modulo NON saranno comunicati a terze parti e utilizzati per ricerche di mercato, statistiche commerciali o per azioni di marketing diretto.