fbpx

CANARIE – FUERTEVENTURA

CANARIE – FUERTEVENTURA

Veraclub Tindaya
dal 24 al 31 gennaio 2022
Quota individuale di partecipazione: € 935

RAN/240222/TNDYA/GARANT

 

Quota di gruppo

  • Supplemento camera singola: € 190

La quota comprende:

  • Soggiorno di 8 giorni / 7 notti
  • Volo da Verona  o Malpensa
  • Quota include bus da Bergamo, Rovato per aeroporto
  • Trattamento di All Inclusive
  • Accompagnatore
  • Assicurazione medico, bagaglio e annullamento

La quota non comprende:

  • Eventuale adeguamento carburante
  • Mance, extra personali e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

Documenti necessari: adulti e minori carta d’identità o passaporto. GARANT

 

Le voci riportate ne “La quota non comprende” non possono essere pagate con denaro Welfare.

Veraclub Tindaya

Un piccolo Sahara circondato da acque trasparenti

La più africana delle isole Canarie, dove la sabbia finissima congiunge la terra e il mare cristallino con i suoi fondali spettacolari. Un piccolo Sahara circondato da acque trasparenti e continuamente accarezzato dal vento. Fuerteventura è un’isola accogliente, ricca di profumi e fragranze, distesa su variopinti spazi sconfinati che aspettano  solo di essere conquistati, dagli occhi e dal cuore.
Fin dal secolo d’oro dell’impero romano il grande astronomo e geografo Tolomeo definiva le Canarie come «Le Isole Fortunate». Ed è proprio qui a Fuerteventura, forse la più africana dell’arcipelago, che da un’idea di Veratour e dell’importante catena spagnola H10 nasce il Veraclub Tindaya. Affacciato direttamente sul mare e su una delle bellissime spiagge di Costa Calma è costituito da due corpi principali separati da vegetazione e giochi d’acqua: il primo ospita una clientela internazionale, mentre nell’altro è situato il Veraclub, le cui strutture e servizi sono stati appositamente creati per la clientela italiana. Un piccolo paradiso circondato da acque trasparenti e continuamente accarezzato dal vento. Su un’isola davvero fortunata dove l’inverno non arriva mai.

I Servizi
Ristorante principale, ristorante à la carte “Route 66”, lobby bar, Mike’s bar, snack-bar. Ampia piscina panoramica e climatizzata (solo durante il periodo invernale), attrezzata con ombrelloni e lettini fino ad esaurimento.
A pagamento: centro thalassoterapia con sale massaggi e trattamenti vari, parrucchiere e boutique.
Wi-fi: collegamento wi-fi gratuito nelle aree comuni e nelle camere.
Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, American Express, Maestro.
Veraclub frequentato anche da clientela internazionale.

La spiaggia
Ampia spiaggia pubblica di sabbia fine, situata di fronte al Villaggio, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento e fino ad esaurimento. Teli mare gratuiti, previo deposito cauzionale.

Le camere
120 camere tutte dotate di balcone o terrazza, servizi privati con vasca, asciugacapelli, letto matrimoniale o letti separati, aria condizionata, telefono, Tv, cassetta di sicurezza e minifrigo. Le camere triple dispongono di divano letto aggiunto mentre le quadruple sono composte da una camera con letto matrimoniale o letti separati, più salone con divano a due letti. Corrente a 220 volt con prese a due poli.

    Se non trovi in elenco il tuo circuito, indica "Altro" e nelle note indicaci il nome del circuito e faremo il possibile per verificare se possiamo esserti d'aiuto!

    OBBLIGATORIO - Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto espresso nella privacy policy. La compilazione del presente modulo ci consente di prendere in carico la tua richiesta, di comunicare i dati a società terze che svolgono le funzioni necessarie all’operatività del servizio richiesto e di ricontattarti ai soli fini di soddisfare la tue richieste..