CROCIERA DELL’EPIFANIA

CROCIERA DELL’EPIFANIA

Canarie e Madeira con MSC Opera
dal 4 al 12 gennaio 2025
Quota a persona in cabina doppia: da € 1.290

RAN/01042025/CRCEPIF/GARANT

Santa Cruz de Tenerife – Las Palma – Puerto Del Rosario – Funchal – Santa Cruz – Arrecife de Lanzarote – Santa Cruz de Tenerife

QUOTA SPECIALE DI GRUPPO – POSTI LIMITATI

Quote individuali in cabina doppia
Cabina interna: € 1.290
Cabina esterna (vista ostruita): € 1.390
Cabina esterna: € 1.490

  • Quota 3°/4° letto adulti: € 1.100
  • Quota 3°/4° letto bambini-ragazzi fino a 18 anni n.c.: € 990

La quota comprende:

  • Crociera di 9 giorni / 8 notti
  • Trasferimento in bus da Rovato e Bergamo per Milano Malpensa
  • Volo diretto su Tenerife (andata da Malpensa e ritorno su Bergamo)
  • Bagaglio da stiva 20 kg
  • 1 notte in hotel a Tenerife in pernottamento e colazione
  • Trasferimenti in loco a Tenerife
  • Cabina prescelta con trattamento di pensione completa con bevande
  • Assicurazione medico-bagaglio e annullamento
  • Tasse portuali e aeroportuali

La quota non comprende:

  • Mance, extra personali e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

Documenti necessari: Adulti e minori passaporto e/o carta d’identità. GARANT

Le voci riportate ne “La quota non comprende” non possono essere pagate con denaro Welfare.

La nave è stata battezzata il 26 giugno 2004 a Genova da Sophia Loren.
Ha una nave gemella: MSC Lirica. Gemella anche di MSC Sinfonia e di MSC Armonia, costruite inizialmente per la fallita Festival Crociere, anche se il progetto risulta profondamente ridisegnato in numerose parti, come poppa e prua.
MSC OPERA è stata la terza nave della classe Lirica ad essere ristrutturata nell’ambito del “Programma Rinascimento”: il 2 maggio 2015 è entrata nei cantieri Fincantieri di Palermo, da cui è uscita il 4 luglio 2015, per un completo rinnovamento oltre che un allungamento di circa 24 metri.
Attualmente è lunga 275 m e ha a disposizione 193 nuove cabine e nuovi spazi dedicati all’intrattenimento.
Il restyling ha permesso anche l’adozione di tecnologie e di impianti d’avanguardia, oltre al rinnovamento di spazi e decorazioni dei negozi di bordo e delle aree comuni.
Tra le novità, un parco spray, negozi rinnovati, nuove aree per bambini e ragazzi, un buffet potenziato, una nuova lounge e un ristorante ampliato.

 

La dotazione della nave include:

  • 13 ponti di cui 9 passeggeri
  • 9 ascensori
  • sistema di riduzione delle vibrazioni e insonorizzazione degli ambienti pubblici
  • 20 suite con balcone privato
  • 2 suite familiari con oblò
  • 172 cabine esterne con balcone
  • 359 cabine interne
  • TV interattiva, mini bar, cassetta di sicurezza, radio, bagno con doccia o vasca, asciugacapelli, aria condizionata e riscaldamento, guardaroba, telefono e collegamento Internet senza fili (a pagamento) in tutte le cabine
  • servizi comuni (servizio clienti, ufficio escursioni, centro medico)
  • Teatro dell’opera con 713 posti
  • 4 ristoranti
  • 8 bar di cui uno esterno
  • centro benessere (Talassoterapia, bagno turco, sauna, palestra, massaggi, salone di bellezza, parrucchiere, sala pesi)
  • attività sportive (percorso jogging, shuffleboard, minigolf, centro sportivo)
  • divertimento (negozi, internet cafè, casinò, discoteca, sala giochi, biblioteca, area giochi con miniclub)

 

    Se non trovi in elenco il tuo circuito, indica "Altro" e nelle note indicaci il nome del circuito e faremo il possibile per verificare se possiamo esserti d'aiuto!

    OBBLIGATORIO - Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto espresso nella privacy policy. La compilazione del presente modulo ci consente di prendere in carico la tua richiesta, di comunicare i dati a società terze che svolgono le funzioni necessarie all’operatività del servizio richiesto e di ricontattarti ai soli fini di soddisfare la tue richieste..

    FACOLTATIVO - Desidero ricevere aggiornamenti periodici, news e promozioni da parte dell'agenzia di viaggi Destinazione Sole. I dati forniti in questo modulo NON saranno comunicati a terze parti e utilizzati per ricerche di mercato, statistiche commerciali o per azioni di marketing diretto.